Nel nostro laboratorio sono presenti avanzate attrezzature per la produzione ed il confezionamento di forme farmaceutiche sia solide (capsule, compresse e polveri in genere) che liquide (creme, unguenti, gel, colluttori, sciroppi, etc.).
L’ holter cardiaco è un tipo di elettrocardiogramma che viene eseguito in presenza di sospette aritmie discontinue, che compaiono cioè in maniera irregolare e per questo non vengono registrate da un classico ECG a riposo né da un elettrocardiogramma sotto sforzo.
Come viene effettuato? La sua particolarità è quella di essere effettuato con l’utilizzo di un elettrocardiografo portatile, che monitora l’attività del cuore per almeno 24 ore consecutive.
La polisonnografia è un test diagnostico che si esegue mentre il paziente dorme e che misura vari parametri vitali:
Tipicamente, si sottopongono alla polisonnografia pazienti che presentano disturbi del sonno.
Hai bisogno di monitorare la pressione nelle 24h? Puoi venire ogni giorno in Farmacia durante l’orario di apertura, previo appuntamento; in soli 5’ applichiamo lo strumento e ti informiamo su come utilizzarlo. 24 ore dopo ritorni in Farmacia, togliamo lo strumento e stampiamo il risultato, refertato da un cardiologo.
Nel nostro laboratorio sono presenti avanzate attrezzature per la produzione ed il confezionamento di forme farmaceutiche sia solide (capsule, compresse e polveri in genere) che liquide (creme, unguenti, gel, colluttori, sciroppi, etc.).
In questa Farmacia è possibile richiedere la misurazione della glicemia e del colesterolo.
Per maggiori informazioni e conoscere i costi chiedi in farmacia
Nella nostra Farmacia viene usato il sicuro e certificato sistema di foratura lobi inverness.
Gli orecchini sono anallergici in plastica medica e privi di nickel.
In questa Farmacia si effettua la misurazione della pressione arteriosa durante il normale orario di apertura della farmacia e il servizio è gratuito. Per maggiori informazioni chiedi in farmacia
Per rimanere in buona salute e preservare al meglio il proprio organismo è importante fare attività fisica e seguire un’alimentazione sana a partire dalla spesa. Tuttavia, a volte, anche i cibi che sembrano salutari, possono generare problemi all’organismo.
Il test delle intolleranze alimentari in farmacia è utile per evidenziare gli alimenti incriminati e garantire una migliore qualità di vita per il paziente. Tra le intolleranze più comuni ci sono quelle ai latticini (come formaggi freschi o stagionati), pasta e pomodori.
In farmacia è possibile noleggiare attrezzature sanitarie ed elettromedicali per la mobilità e l’autonomia della persona quali stampelle, sedie a rotelle, aerosol, tiralatte, bilance pesaneonato. Per maggiori informazioni e conoscere i costi relativi al noleggio di ogni attrezzatura chiama in farmacia.