Servizio CUP

SI EFFETTUA IL SERVIZIO DI STAMPE E RISTAMPE DI PRENOTAZIONI CUP E REFERTI

Dal 1° gennaio 2024 il servizio di stampa di prenotazioni CUP effettuate online o tramite call center, la ristampa di prenotazioni e la stampa referti verrà erogato nella nostra farmacia al costo di € 1.50 per ciascun documento stampato.

L’Azienda USL di Modena rende disponibili sul proprio sito www.ausl.mo.it servizi online attivi 24 ore su 24 che consentono di consultare e stampare gratuitamente prenotazioni e referti.

Ricordiamo che tutti i documenti posso essere consultati accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), attivabile anche in farmacia.

SERVIZIO PRENOTAZIONI CUP

In farmacia possono essere prenotate, spostate o disdette le prestazioni di specialistica ambulatoriale (visite specialistiche, prestazioni di diagnostica strumentale, radiologia e laboratorio), le prestazioni di medicina sportiva, di medicina legale e le vaccinazioni facoltative per gli adulti.

Sono esclusi dalla prenotazione in farmacia i prelievi domiciliari, le prestazioni di pre e post ricovero e le prescrizioni urgenti.

La prenotazione presso le farmacie è possibile solo per gli assistiti nella provincia di Modena.

La disdetta telefonica di una prenotazione è possibile tutti i giorni 24 ore su 24.

In farmacia è possibile anche pagare i ticket, ritirare i referti degli esami di laboratorio (per il servizio può essere richiesto un contributo fino a un massimo di 1 euro), presentare alcune richieste per attività di assistenza di base (ad es. cambio medico/pediatra, duplicato tessera sanitaria, esenzione ticket) e chiedere la stampa del foglio di un appuntamento prenotato con un altro canale (ad es. prenotazioni telefoniche tramite Numero Verde, prenotazioni presso gli sportelli Ausl, prenotazioni on line tramite CupWeb/FSE, ecc).